cerca

Drakensang online

Il principe nella vita reale

Dove una storta ti porta al game over

Quando sei un giovane e acrobatico eroe di un videogioco ambientato nell’antica Persia, ti bulli di tutto e tutti, hai vite infinite e una bella donzella che ti aspetta alla fine del livello, pronta a soddisfare qualsiasi tua fantasia.

Ma cosa succederebbe se il tipetto in questione venisse catapultato nella vita reale? Quella in cui anche un graffio di un micetto può ucciderti, dove i proiettili li paghi e i funghi sono spesso allucinogeni.

Il simpatico gruppo Karahat, ha pubblicato su YouTube (visionabile a questo indirizzo) un divertente filmato che mostra il principe della passata generazione alle prese con la vita quotidiana moderna, accompagnato da musiche ed effetti sonori a tema. Non manca un finale davvero originale, che vede un famoso idraulico in atteggiamenti non del tutto virili…

Scritto da Roberto Fasolis

Tra un pigiare di tasti al pianoforte e uno scatto fotografico, il buon Roberto, in arte HankMoody, cerca in qualche maniera di scrivere su Parliamo di Videogiochi. La cosa non gli riesce benissimo, ma lui è ostinato e continua imperterrito a spargere lettere e parole in giro per il portale. Videogioca sempre meno oramai, per via dell’età che avanza, ma la passione non si spegne.

  • Roberto Fasolis

     Un bel panzaro 10 e lode!

  • Andrea Maderna

    Si ma questo è nulla, guardate il Dovakiin di Skyrim nella vita reale!