cerca

Drakensang online

Angry Birds dal vivo, il primo maggio da queste parti

Gatsu alla telecamera, il Bocia & Friends nei costumi

Da queste parti il primo maggio è molto bello. Ma tipo che la gente rotola ubriaca sui marciapiedi, fa la sauna in camioncini Volkswagen appositamente riadattati e le ragazze si travestono da porno-poliziotte. Solo per voi amici da casa (non è vero, comunque facciamo finta), siamo riusciti a farci prestare da Rovio dei prototipi di costumi di Angry Birds.

Che fare quindi se non indossarli e andare a seminare il panico nel più grosso parco di Helsinki? E infatti… (feauturing Gatsu alla telecamera e il Bocia nel costume).

Scritto da Tommaso De Benetti

Tommaso De Benetti è stato membro fondatore e colonna portante di Ring, la rivista più amata dai videogiocatori meno rincoglioniti. Qualche tempo fa, esasperato dall’ignavia invincibile degli ormai depressi ringhici, ha lanciato da solo il progetto RingCast (reperibile su iTunes), primo podcast italiano a tema videoludico, a cui comunque la vecchia guardia partecipa a corrente alternata. Gatsu, secondo il nick con cui è solito firmarsi su Internet, attualmente vive e tromba ad Helsinki, tra frotte di bionde ninfomani e sferzate di gelo più o meno devastanti.

  • http://twitter.com/gabbre89 Gabriele

    Non ho parole, sono commosso XD

  • Anonimo

    giovanidrogati

  • francesco

    LOL

  • http://profiles.google.com/pignone.luca Pignone Luca

    Ho sputato il tè sulla tastiera, maledetto XD.

  • http://profiles.google.com/ferruccio4 Ferruccio Cinquemani

    Un minuto e dieci di ubriachi che si agitano.

    LIKE!

  • http://www.facebook.com/people/Marco-J-Slavex/1584000882 Marco J. Slavex

    ‘-.-