cerca

Drakensang online

Annunciati i vincitori del Contest!

Il cielo è grigiastro sopra Milano

Campioni del mondo, campioni del…ehm, cattivo gusto? Mica è colpa mia se alla fine qualcuno doveva vincere per forza. Sono quindi lieto di comunicare i vincitori della nostra Search Stories Video Creator Competition.

I fortunati sono:

Il Cinese, che per aver vinto la votazione degli utenti si porta a casa il mio microfono mezzo rotto di Lips con tanto di dedica. Un oggetto che su eBay vale una fortuna ancora prima di lasciare casa mia:

Microfono Lips Gatsu

Poi, Letal32, che si porta a casa sia un gioco Steam per il maggior numero di visite su YouTube che la maglietta di RingCast per il maggior numero di achievements sbloccati:

Maglietta RingCast

Congratulazioni ai vincitori e speriamo che chi non ha partecipato si stia mangiando le mani: queste, signori miei, sono reliquie di cui esistono pochissime copie sulla faccia del pianeta. Alla prossima competition!

Scritto da Tommaso De Benetti

Tommaso De Benetti è stato membro fondatore e colonna portante di Ring, la rivista più amata dai videogiocatori meno rincoglioniti. Qualche tempo fa, esasperato dall’ignavia invincibile degli ormai depressi ringhici, ha lanciato da solo il progetto RingCast (reperibile su iTunes), primo podcast italiano a tema videoludico, a cui comunque la vecchia guardia partecipa a corrente alternata. Gatsu, secondo il nick con cui è solito firmarsi su Internet, attualmente vive e tromba ad Helsinki, tra frotte di bionde ninfomani e sferzate di gelo più o meno devastanti.

  • http://smeraldo.tumblr.com/ Luca Tenneriello (Smeraldo)

    Congratulazioni :-)

  • Stefano Lucchi

    complimenti ai vincitori.

    le maglie di Ringcast rullano.

  • http://twitter.com/rikkomba Da Livin' Rikkomba

    congratulazioni ai gagliardi.

  • Infrid

    complimenti :D

  • letal32

    Sono onorato