cerca

Drakensang online

RingCast Extra 8

RingCast Extra 8

Otto uomini senza vergogna, il terzetto standard, un numero imprecisato di ghost listeners appartenenti ad uno strambo clan di CounterStrike: ecco a voi la nuova puntata con gli ascoltatori. Scoprite chi sono i vostri compagni di cuffia e la risposta a domande tipo “chi ascolta RingCast?”, “Come si chiama la terza area esplorabile di Afrika?” e “Quali sono i 15 giochi imperdibili per Nintendo Wii?”

RingCast Extra 8, un viaggio dantesco che ci porta dagli abissi dell’ignoranza (vostra) alla beatitudine della conoscenza (nostra), passando per grasse risate, drammi videoludici, problemi da ingegneri, figure retoriche ed un finale al napalm. 

Premi il pulsante per ascoltare in streaming:

Podtrac Player

Supportateci su Facebook: QUI
Aggiornamenti di RingCast all’indirizzo Twitter di Parliamo di Videogiochi: QUI

Per gli stolti che ancora non si sono abbonati:

link itunes: QUI

link diretto gehenna per i feed [se non avete iTunes]: QUI
Last FM (Puntate Extra): QUI
Link diretto MP3 (RingCast Extra 8): QUI

Enjoy!

I link di questa puntata:
Scrivi a RingCast: ringcast@parliamodivideogiochi.it

Informazioni sul Clan Esc: QUI
In sottofondo: Alexi Murdoch – Towards the Sun

Scritto da Tommaso De Benetti

Tommaso De Benetti è stato membro fondatore e colonna portante di Ring, la rivista più amata dai videogiocatori meno rincoglioniti. Qualche tempo fa, esasperato dall’ignavia invincibile degli ormai depressi ringhici, ha lanciato da solo il progetto RingCast (reperibile su iTunes), primo podcast italiano a tema videoludico, a cui comunque la vecchia guardia partecipa a corrente alternata. Gatsu, secondo il nick con cui è solito firmarsi su Internet, attualmente vive e tromba ad Helsinki, tra frotte di bionde ninfomani e sferzate di gelo più o meno devastanti.

  • http://www.parliamodivideogiochi.it Tommaso De Benetti

    Luigi, quando hai raccolto abbastanza seguaci poi vi invitiamo per insultarvi ;)

  • http://www.facebook.com/people/Luigi-Ciotti/1550257474 Luigi Ciotti

    Dopo aver udito cotanto maltrattamento, annuncio di aver fondato l'associozione per la difesa morale e la riqualificazione degli utenti di Ringcast. Abbiamo già ricevuto la solidarietà di Vito che pare sarà obbligato a lavare le mutante a Gatsu in Giappone.
    Forza alla riscossa!!!